mercoledì 23 gennaio 2013

Il Supereroe Nudista

Avevo un'idea per un nuovo supereroe, un supereroe tosto, che non si ferma davanti a niente a nessuno, per una storia un po' demenziale, stile Rat-Man per intenderci!

L'idea è... il Supereroe Nudista!!

Se tutti i supereroi usano una Maschera-costume per mostrare il vero sè, e nella vita normale, pur mostrandosi per come appaiono questo sè lo nascondono, il Nudista porta agli estremi codesta turpe abitudine! Egli si mostra nudo, senza alcun pudore, senza freni e inibizioni!

Ovviamente come contrappasso è nella vita reale che Costui porta una maschera, potrebbe avere un lavoro che lo costringe a non mostrarsi, permettendoGli di non poter essere riconosciuto quando in missione, potrebbe essere che so, un chirurgo, disinfestatore, ballerino malese in un villaggio turistico o in una trasmissione di Licia Colò, apicultore, clown, lavorare nelle fogne, sub, minatore o saldatore..

In più, a sua eterna frustrazione, nessun supereroe lo accetterebbe come simile, finendo emarginato e disdegnato, nonostante i suoi molteplici tentativi: "non sei un supereroe, non hai il costume!"..

Nessun commento: